Gli sviluppatori di World of Warplanes hanno lanciato il più grande aggiornamento di sempre, portando il gioco alla versione 2.0 e apportando cambiamenti al gameplay.
Tra le novità troviamo nuove modalità, velivoli, parametri e la tanto richiesta classe Bomber. Non meno importante la modalità Conquest, dove il lavoro di squadra sarà fondamentale per ottenere la vittoria e le skill personali rappresenteranno soltanto una piccola variabile.
L’Update 2.0 rappresenta il primo passo verso una modifica globale del gioco. L’idea di rinnovare il titolo c’era già da tempo e nove mesi fa gli sviluppatori hanno iniziato a fare delle ricerche. I prossimi passi porteranno agli aggiornamenti 2.1 e 2.2, con l’aggiunta di funzionalità per aiutare i nuovi giocatori a imparare rapidamente e modalità end-game per i veterani alla ricerca di esperienze impegnative.
Il team del gioco ha inoltre spostato l’attenzione sul lavoro di squadra e l’interazione tra classi quando ci sono da catturare e difendere dei territori chiave. I controlli della nuova modalità di gioco diventeranno presto familiari a tutti i giocatori e molti elementi dell’interfaccia aiuteranno a capire come dovrebbe essere utilizzata ogni classe di aeromobile.
Andrew Zhugar, Publishing Director
Siamo fieri di condividere i risultati del nostro duro lavoro. Ogni miglioramento e cambiamento è stato apportato dopo approfondite discussioni con la nostra devota community. Grazie ai giocatori è stato possibile preparare il lancio dell’update 2.0.
Approfondimenti: https://worldofwarplanes.com/news/upd-2-0/