Wargaming ha annunciato l’inizio della open beta di World of Warships, l’attesissimo simulatore di guerra dove a combattere sono delle potenti e storiche navi provenienti da diversi paesi del mondo.
Tutti i giocatori interessati possono registrarsi e scaricare gratuitamente il gioco, pronti per comandare l’equipaggio in epiche battaglie PvE e PvP 12vs12.
Pronti a salpare e combattere a suon di cannoni
Al momento World of Warships offre un totale di 90 navi da guerra e 10 mappe. È possibile guidare le imbarcazioni storiche americane e giapponesi, con alberi tecnologici suddivisi in quattro classi nettamente differenti tra loro: Destroyer, Cruiser, Battleship e Aircraft Carrier. Oltre alle 2 nazioni dominanti, sono state annunciate anche le navi russe e britanniche che presto faranno il loro debutto nel gioco.
Le bandiere di segnalazione e le personalizzazioni mimetiche non solo consentono di distinguersi visivamente, ma ottimizzano anche le prestazioni delle navi in base al proprio stile di gioco. I comandanti hanno un sistema di progressione dedicato, acquisiscono esperienza in ogni battaglia e sbloccano gradualmente nuove abilità che aiutano a rendere sempre più potenti le flotte. Gli obiettivi raggiunti e il livello dell’account rappresentano inoltre un modo aggiuntivo per tenere traccia dei propri progressi nel gioco, oltre a permettere di ottenere premi in-game come bonus e funzionalità avanzate.
World of Warships è finalmente in open beta e siamo veramente felici di accogliervi a bordo, sia che siate stati con noi fin dai primi test alfa sia che vi stiate arruolando adesso per la prima volta. Buon divertimento!