IDC/Games, dopo il recente annuncio di Metal Assault e Warside, ha deciso di tornare alla carica con un altro sparatutto in italiano intitolato Zula.
In questo FPS ambientato nel presente, i giocatori possono scegliere di schierarsi dalla parte di un gruppo di paramilitari o di una gang di ipotetici delinquenti che lottano in diverse zone e con diversi obiettivi.
https://www.youtube.com/watch?v=KUQwpLxsW0g
Anteprima di gioco
Zula offre varie modalità e tante mappe differenti che portano alla scoperta di luoghi reali come Istanbul, il nord dell’Irak e altre terre del medio oriente. Al momento sono disponibili dieci mappe, ognuna con sfide uniche, dove due squadre possono scontrarsi nei panni di un gruppo di vigilanti e di una forza paramilitare internazionale. Tra le modalità di gioco troviamo “Partita Mortale”, “Ruba Bandiera”, “Ricercato” e altre varianti che verranno aggiunte a breve. I personaggi giocabili sono invece 16, mentre l’equipaggio e le divise sono identiche a quelle dei veri paramilitari. L’arsenale mette infine a disposizione più di 150 armi, con nuove attrezzature sempre in arrivo.
Zula offre la possibilità di formare dei clan, competere per il ranking individuale o del proprio gruppo. L’esperienza di gioco è stata pensata e progettata in ottica E-Sports, con varie squadre già presenti in Turchia (Paese d’origine del prodotto) che competono contro migliaia di giocatori online. Al momento il titolo è in versione beta, ma è possibile registrarsi sul sito ufficiale per ricevere l’invito a partecipare.
Requisiti minimi di sistema
- OS: Windows XP / 7 /8 /10
- CPU: Pentium 4 2.4 GHz / Athlon XP 2500+
- RAM: 2GB
- Scheda Video: Graphics Intel HD
- Spazio nell’Hard Disk: 1GB
Sito ufficiale: http://it.idcgames.com/zula/