Nel Distretto del Fiume sono da poco iniziati gli scavi, mentre Lord Neverember cerca di mantenere la pace a la stabilità a Neverwinter.
Le squadre impegnate nel ritrovamento degli antichi artefatti stanno mettendo da parte il meglio per coloro che rischieranno la vita per proteggere il mondo dalla nuova minaccia, la Cloaked Ascendancy. Molti manufatti sono tuttavia piuttosto malandati e prima di poter essere utilizzati dovranno essere “ripristinati”.
Quattro nuovi e potenti set di armi
Come per le Armi Reliquia ottenute in Storm King’s Thunder, anche per le nuove armi saranno necessari degli oggetti in grado di ripristinarne l’antico splendore. Questi preziosi elementi potranno essere ritrovati completando la campagna Distretto del Fiume e difendendo il quartiere dagli attacchi della Cloaked Ascendancy.
L’obiettivo degli sviluppatori è quello di rilasciare ben quattro nuovi set di armi in un solo modulo, offrendo un’adeguata scelta in base al ruolo e allo stile dei giocatori. Ogni set favorirà infatti determinati ruoli, come ad esempio il set Fatato che fornirà un bonus di guarigione e il set Forgiato che incrementerà la difesa.
Rispetto ai set Reliquia, le nuove armi non saranno migliori ma bensì più facili da ottenere. Diciamo che alcune build beneficeranno più dei nuovi set, ma in generale varrà sempre la pena di affrontare il mare di ghiaccio mobile per le reliquie. Il valore di quest’ultime verrà pertanto preservato e continuerà a essere inestimabile.