Sul sito di Trove è stato pubblicato un articolo riguardante un nuovo aggiornamento e il lancio ufficiale.
Dopo aver recentemente lanciato una patch per apportare dei miglioramenti in termini di stabilità su console, sono stati trovati alcuni bug che richiederanno lo sviluppo di un altro aggiornamento. Il team sta pertanto lavorando a un nuovo update che verrà introdotto contemporaneamente su Xbox One e PlayStation 4.
Parte dell’annuncio ufficiale
Grazie ancora per il vostro aiuto nel testare Trove mentre ci avviciniamo al lancio ufficiale. Vorremo dare a tutti i nostri giocatori un aggiornamento sullo stato della beta.
Originariamente avevamo programmato di creare un piccolo aggiornamento per affrontare alcuni problemi di stabilità e bug, ma dopo averlo implementato su PlayStation 4 ci siamo resi conto che ci sono altri problemi da risolvere. Siamo riusciti a trovare la causa principale di questi bug e dovremo sistemarli abbastanza velocemente. Tuttavia, anziché lanciare una piccola patch di stabilità per Xbox One andremo a sviluppare un aggiornamento più grande per entrambe le console, risolvendo i problemi e apportando miglioramenti al Loot Collector e al Crafting Inventory. Questo significa che non siamo così lontani dal lancio ufficiale.
Quando avremo deciso una data per il lancio posteremo un elenco completo degli aggiornamenti e delle correzioni, così che tutti possano vedere quanti fantastici miglioramenti stiamo apportando.
Articolo ufficiale: qui