My.com e NetEase hanno annunciato che a partire dal 6 marzo 2017 tutti i giocatori potranno partecipare a Revelation Online, in quanto il gioco entrerà finalmente in fase di Open Beta in tutto il mondo.
A coloro che hanno acquistato i pacchetti fondatore è stato garantito l’accesso al server dal 27 febbraio, mentre tutti gli altri seguiranno a marzo. Il trailer rilasciato in concomitanza con l’annuncio mostra le basi della classe Occultist, un archetipo che utilizza il potere della Luce e dell’Oscurità sia per aiutare gli amici sia per devastare i nemici. Si tratta di una delle classi più versatili del gioco, utilizzabile sia in solitario sia in gruppo.
Siamo lieti di annunciare che la Early Access avrà inizio il 27 febbraio, mentre la Open Beta seguirà il 6 marzo. Revelation Online sarà disponibile soltanto in inglese, a causa del gran volume di contenuti da localizzare. Le versioni in francese e tedesco verranno rilasciate poco dopo la Open Beta.
Nonostante i nostri sforzi, non potremo rispettare tutte le scadenze prefissate per i giocatori che parlano francese e tedesco. Tuttavia, vogliamo assicurare che abbiamo in programma di offrire tali localizzazioni molto presto. Dopo il rilascio dei server francesi e tedeschi ci sarà inoltre uno strumento gratuito che permetterà ai giocatori di migrare con i loro personaggi nei server che vorranno. Maggiori dettagli verranno condivisi in seguito.