Heroic Games ha annunciato gli obiettivi prefissati per la campagna su Kickstarter del nuovo MMORPG intitolato Ship of Heroes.
La raccolta fondi inizierà il 4 aprile 2017 con l’obiettivo di raggiungere 400.000 dollari in cinque settimane. Tutti coloro che contribuiranno con una donazione di un certo livello otterranno la possibilità di partecipare alla beta gratuitamente prima del rilascio del gioco. Tutti i tester verranno inoltre inseriti nella backers list, in attesa della prima fase alfa prevista per il tardo 2017 o inizio 2018.
Casey McGeever, CEO di Heroic Hames, ha voluto sottolineare come lo sviluppo abbia già permesso di mostrare la struttura dei livelli persistenti, la personalizzazione del personaggio, i super poteri e il sistema di combattimento. I piani dopo la campagna su Kickstarter includeranno alcuni mesi per espandere il team e completare quanto necessario prima dei test alfa.
Abbiamo dimostrato di poter sviluppare stando nei tempi prefissati e mantenendo alta la qualità. Ci stiamo muovendo verso la campagna Kickstarter con più elementi sviluppati e mostrati di quanti ne possano vantare molti altri MMO appartenenti allo stesso genere. Siamo aperti con la nostra community riguardo a ciò che abbiamo costruito e quello che ancora necessita di essere sviluppato.
I donatori possono esaminare lo stile artistico, il livello di realismo e gli elementi della storia. In questo modo ognuno può sapere ciò che verrà creato sostenendo la campagna su Kickstarter.
Sito ufficiale: https://www.shipofheroes.com/