Una nuova patch di Tree of Savior è stata sviluppata e lanciata per introdurre le cosiddette Hunting Grounds, ovvero delle zone create appositamente per cacciare, guadagnare esperienza e livellare più velocemente.
Non ci sono quest, obiettivi o boss, ma soltanto nemici da sconfiggere in solitario o in compagnia per accumulare punti exp, ottenere valuta e oggetti con un drop rate più alto del normale.
Nuovi territori di caccia per livellare
I territori di caccia sono abitati da creature di ogni tipo e da incandescenti mostri giganti (una versione più grande dei normali mob presenti nel mondo di TOS) che offrono il doppio dei Silver e dell’esperienza, così come vari oggetti con circa il doppio della frequenza. Nelle Hunting Grounds è inoltre possibile collezionare elementi non identificati, che possono essere sbloccati in seguito da uno speciale NPC per poter essere utilizzati, equipaggiati, migliorati e così via. Per quanto riguarda i socket e il potenziale, sono semplicemente il doppio rispetto a quelli degli equipaggiamenti regolari.
Tra le altre cose sono stati aggiunti gli Hethran Badges, ovvero degli oggetti che permettono di accedere a quest esclusive a partire dal livello 260. Questi badge possono essere ottenuti dai mostri in mappe specifiche e possono essere combinati per creare dei badge di livello più alto.
Per tutti i dettagli: patch notes