Con l’apertura delle iscrizioni per la beta di Age of Wushu 2, sono state rilasciate nuove informazioni sull’attesissimo MMORPG in fase di sviluppo.
Nuove info su Age of Wushu 2
Nella gran parte dei romanzi cinesi, i maestri di arti marziali diventano sempre più abili nel combattere ogni volta che affrontano i nemici. Con il sistema PK utilizzato da Age of Wushu 2 i giocatori potranno giovare di miglioramenti simili, mentre il motore CryEngine 3 renderà gli scontri incredibilmente realistici e dinamici. Il gioco utilizzerà un sistema di combattimento non-target, pertanto i partecipanti dovranno sfruttare al massimo le loro abilità e avere i riflessi pronti per schivare o colpire al momento giusto. Non sarà inoltre possibilità utilizzare dei tasti di scelta rapida preimpostati per attivare le molteplici attività, ma occorrerà impostarli manualmente.
La forza interiore sarà un elemento chiave per le arti marziali e si baserà su cinque elementi: legno, fuoco, terra, metallo e acqua. A seconda dell’elemento collegato al personaggio, occorrerà combattere in determinati ambienti per sfruttarne al massimo l’essenza. Se si sceglie ad esempio il legno come forza interiore, si otterranno dei notevoli vantaggi a lottare all’interno di una casa di legno o circondati dagli alberi. Al contrario, occorrerà prestare attenzione agli effetti negativi degli elementi contrastanti. I maestri dotati della forza interiore del legno potranno infatti essere danneggiati e perdere salute combattendo in un ambiente ricco di metallo.
Sito ufficiale: http://9yin2.woniu.com/index.html