Neverwinter sta per giovare di un nuovo aggiornamento intitolato Shroud of Souls, il cui rilascio è previsto per il 2 maggio 2017.
L’espansione porterà a compimento la storia di Cloaked Ascendancy e introdurrà nuove quest, la funzionalità “Loadouts”, un nuovo evento Stronghold Siege, uno spazio sociale per le gilde e molto altro.
Una nuova avventura sta per iniziare
Shroud of Souls porterà gli avventurieri a Evernight, un riflesso distorto di Neverwinter popolato da persone vive e non-morte. Gli impavidi guerrieri dovranno inoltre esplorare il Frammento delle Notte, un pinnacolo proveniente dal Piano delle Ombre e che appartiene ai Netheresi.
Tra le altre novità verrà introdotto un arco narrativo che seguirà le avventure nel Distretto del fiume, un forziere inedito, strutture aggiuntive per le fortezze, la sala grande dove potersi radunare e molto altro, compresa la funzionalità loadouts che consentirà ai partecipanti di creare una varietà di build che comprenderanno elementi importanti come l’equipaggiamento e le abilità, per poi scambiarle di volta in volta a seconda della situazione e durante i combattimenti sia PvE sia PvP.
Annuncio ufficiale: qui