KOG Games ha annunciato che con l’ultimo aggiornamento di Elsword è iniziata l’introduzione di una serie di patch importanti, volte a rinnovare completamente i principali sistemi di gioco.
I giocatori hanno già potuto notare cambiamenti significativi nelle missioni, nei sistemi, nei dungeon e in alcuni oggetti specifici.
Importanti cambiamenti per Elsword
Il sistema delle quest è stato rifatto in modo da garantire ai giocatori di livello inferiore a 90 la possibilità di ottenere esperienza più velocemente. In questo modo viene ridotto il grind, le missioni epiche sono più semplici e i giocatori troveranno un solo dungeon difficile prima di raggiungere il level cap, droppando inoltre oggetti migliori. Infine, anche il crafting è stato semplificato richiedendo un minor numero di reagenti per completare le ricette.
Per quanto riguarda le gilde, ci sono stati numerosi cambiamenti che andrò a elencare di seguito:
- I giocatori possono cercare una gilda in base al tipo di attività preferite: PvE, PvP o social.
- Il numero totale di compagni di gilda è aumentato a 200.
- Le competenze specifiche di gilda sono state semplificate e rielaborate per essere più allettanti da usare in gruppo nei dungeon.
- I Servizi di Gilda e le Quest di Gilda sono state aggiornate e ampliate, consentendo ai comandanti e agli ufficiali di avere un maggiore controllo sul funzionamento interno e le caratteristiche delle gilde.
- La Guild House è stata completamente revisionata.
Per ulteriori approfondimenti: http://elsword.koggames.com/revamp-rollout/