NetEase ha rilasciato più di 13 nuovi giochi contemporaneamente durante la Game Lover Conference di maggio, mostrando un nuovo trailer dell’inedito Justice e annunciando che la closed beta cinese avrà inizio il 21 luglio 2017.
L’attesissimo MMORPG wuxia free to play offrirà sette classi tra cui poter scegliere, una storyline completa e la possibilità di raggiungere il livello 60.
A giudicare dal video gameplay pubblicato di recente, sembrerebbe trattarsi di un progetto molto promettente e imperdibile per gli appassionati di arti marziali. La storia è basata su un romanzo cinese intitolato Treacherous Waters, mentre lo sviluppo è in corso da ben 6 anni. La gran parte della trame e degli scenari verranno proposti attraverso dungeon, missioni e avventure, così come ogni NPC avrà i propri trascorsi e sarà dotato di un’intelligenza artificiale molto elaborata.
In Justice ci saranno armi di ogni tipo e i giocatori dovranno riportare la pace nell’antica Cina, non solo combattendo ma anche lavorando e guadagnando dei soldi. Non ci saranno invece zone sicure e i cattivi ragazzi potranno attaccare gli innocenti in qualsiasi momento, pertanto i cavalieri della giustizia dovranno impegnarsi per far prevalere il bene sul male.
Infine gli sviluppatori hanno promesso un comparto grafico di altissimo livello, capace di offrire un mondo virtuale antico ed estremamente realistico. In ogni singola scena ci potranno infatti essere fino a 36 colori dinamici.
Sito ufficiale: http://n.163.com/