WEBZEN, sviluppatore e publisher globale di giochi free to play, ha annunciato che la Open Beta dell’attesissimo MU Legend avrà inizio a settembre. La OBT porterà con se un intero set di nuove funzionalità, migliorando ulteriormente le versioni precedenti del gioco.
Come per la seconda Beta Chiusa, la OBT sarà disponibile nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, polacco, spagnolo e portoghese brasiliano. Ancora niente italiano purtroppo…
Open Beta in arrivo
Nei prossimi mesi il team di sviluppo continuerà a concentrarsi sulla localizzazione e su alcuni contenuti da offrire durante la Open Beta, novità che verranno svelate nel tempo sulla pagina ufficiale di MU Legend. Come successore di MU Online, il gioco presenterà meccaniche di combattimento fluide e straordinarie, offrendo inoltre contenuti sia per solisti sia per gruppi di giocatori attraverso una storia profonda e un mondo ricco e vivace. I giocatori potranno scegliere fra quattro classi distinte: Dark lord, Whisperer, Blader e War mage. Ogni classe disporrà di skill uniche e meccaniche in grado di soddisfare ogni stile di gioco.
Dennis Czybulka, COO a WEBZEN
Il lancio di settembre di MU Legend in OBT per il pubblico globale è stato deciso tenendo a mente due aspetti fondamentali: intrattenimento e qualità. Tenendo conto dei feedback della nostra versione coreana, abbiamo deciso di aspettare la fine dell’estate per una release globale che avrà altre funzionalità rispetto a quanto precedentemente pensato dal team. Sono molto orgoglioso dell’impegno che hanno mostrato gli sviluppatori, coinvolgendo diversi reparti e centinaia di persone appassionate che utilizzano le loro capacità tecniche e di gioco.