DragonSoul

Gioco non più disponibile
Segui
6.3

Suff.

                     

DragonSoul: Classi e Sottoclassi

Il 28 Novembre 2011, DragonSoul ha dato il via alla fase di Open Beta. In attesa di completare il test e redarne una recensione, vedremo in quest’articolo le classi e sottoclassi attualmente giocabili.

Guerriero, Mago, Assassino e Cacciatore sono le quattro classi principali attualmente disponibili, mentre una quarta viene mostrata senza volto ne nome, il che lascia pensare che verrà introdotta prossimamente. Prima di redarre quest’articolo, ho estrapolato le informazioni dal sito ufficiale e le ho tradotte in italiano.

Guerriero

Un combattente feroce e brutale, che non conosce la paura e ha una sete di gloria e sangue insaziabile. E’ conosciuto come combattente leggendario nella posizione di Campione del popolo, o come Killer, il quale è solito lasciare dietro di se una scia di devastazione.

Oltre alla capacità di un guerriero nello scegliere la propria lama, la concentrazione sul miglioramento degli attacchi principali e delle abilità ausiliari rivestiranno un ruolo importante. Il giocatore può configurare queste capacità secondo le sue preferenze, sviluppando una macchina per uccidere altamente personalizzata ed efficace.

Blood Walker

Ci sono voci che ne raccontano la storia e lo descrivono come un vero mostro sul campo di battaglia. Possiede un’arma ad una mano ed attacca con una velocità e potenza letali. Tuttavia, questa rabbia senza senso fa venir meno il controllo sulle proprie abilità. Solo attraverso costanti attacchi corpo a corpo, il Blood Walker può causare danni considerevoli ai suoi nemici. Non è raro per lui lasciare pozze di sangue, come tracce del suo passaggio sul campo di battaglia.

Campione

Un vero e proprio soldato del popolo, spesso presente al centro della battaglia. Con un maggior controllo sui propri attacchi, i danni a zona e i colpi critici istantanei, il campione è ben attrezzato per affrontare qualsiasi ostacolo. Con una velocità d”attacco un po’ ridotta, il campione deve pianificare i suoi attacchi nel migliore dei modi, evitando così il rischio di perdere i suoi compagni in battaglia.

Mago

Fuoco e ghiaccio puniscono inesorabilmente tutti coloro che affrontano la potenza del mago. Come un araldo dal cielo, il mago può esercitare il potere degli elementi con forza devastante. Considera le classiche arti fisiche come banali, avendo dedicato la vita per imparare la tradizione degli antichi maghi.

Le abilità tattiche di un mago forniscono speciali elementi strategici. Il giocatore può configurare queste tecniche in base alle proprie competenze, per sviluppare un personaggio perfettamente personalizzato.

Mago di ghiaccio

La magia degli antichi è stata risvegliata con una furia gelida. Il mago di ghiaccio non ci pensa due volte ad affrontare i suoi nemici, utilizzando le proprie abilità per provocare il congelamento e danni dal gelo, immobilizzando gli avversari ed applicando a se stesso incantesimi difensivi per aumentare le proprie capacità di sopravvivenza. La sua debolezza si riflette direttamente nella scarsa potenza dei suoi attacchi.

Mago di fuoco

Uscito direttamente dalle braci della guerra, il mago di fuoco governa l’arte arcana delle fiamme e trasforma tutto in cenere. Può provocare danni estremi, migliorando inoltre i propri attacchi con la potente capacità di controllare il nemico (ad esempio stordendolo). La sua debolezza sta nella scarsa difesa e resistenza.

Assassino

Abile nell’arte della furtività, la morte arriva rapida quando per mano di un’arma silenziosa. Tramandata di generazione in generazione, l’abilità del ladro ha guadagnato una certa reputazione di paura e terrore.

Le capacità tattiche di un assassino si concentrano sull’uso di veleni vari e attacchi ausiliari, mentre allo stesso tempo, includono abilità di controllo che compensano le sue debolezze. I giocatori possono personalizzare queste abilità a seconda delle proprie preferenze, creando il proprio letale e silenzioso personaggio.

Stalker

L’arma preferita sono i due pugnali, saldamente afferrati in ogni mano e pronti a colpire velocemente l’obiettivo in un turbinio di lame. Il suo principale punto di forza risiede nell’estrema agilità, la quale permette di infliggere danni costantemente. Il suo posto in battaglia è davanti a tutti quanti, ma apparendo dal nulla, colpendo e sparendo nuovamente nell’ombra. Con un paio di veleni e attacchi critici si possono indebolire i nemici in modo significativo. Il suo unico punto debole è l’armatura pressochè inesistente, il che lo rende vulnerabile se si trova con le spalle al muro.

Striker

Una singola e lunga lama è la miglior amica di uno striker. Esperto nei colpi rapidi e controllati, può causare molti danni in un solo colpo. Con abilità di controllo eccellenti, questo tipo di assassino si impegna in scontri corpo a corpo, dando vita ad una rissa brutale fino alla morte. Per garantire la propria sopravvivenza durante il combattimento, è però necessario ridurre la forza del nemico.

Cacciatore

Prima che la guerra tra i regni iniziasse, il cacciatore aveva un solo compito importante: uccidere i nemici macellandoli felicemente. Le abilità di un cacciatore comprendono principalmente gli attacchi a distanza, attraverso l’uso di archi o balestre.

Le abilità tattiche comprendono principalmente trappole e capacità ausiliarie. Le balestre, per esempio, possono esser usate per creare un ballista sul campo di battaglia, attaccando automaticamente i nemici nelle vicinanze. Egli può migliorare il proprio attacco, difesa e controllo. Il giocatore può configurare queste abilità comuni secondo la propria volontà, sviluppando un personaggio altamente personalizzato.

Arciere

Le sue competenze con l’arco gli permettono di lanciare frecce avvelenate, drenando lentamente la salute del nemico ed indebolendolo. Può oscurare il cielo scagliando più frecce contemporaneamente ed infliggendo ingenti danni al bersaglio. Il suo punto debole si presenta nel momento in cui deve ricaricare l’arco, mostrandosi debole ed indifeso difronte al nemico.

Arbalest

Un coraggioso guerriero armato di balestra. Con i suoi attacchi diretti infligge danni significativi, anche se rimanere nella stessa posizione troppo a lungo può rivelarsi una scelta mortale. Lo stesso vale per il nemico, il quale restando fermo diverrà un facile bersaglio da colpire ed uccidere con un solo colpo.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.