Toadman Interactive e Sold Out hanno rilasciato un nuovo video gameplay di Immortal: Unchained, un action ARPG hardcore in sviluppo con un evento closed alpha programmato dal giorno 8 al 12 marzo 2018.
I partecipanti del test potranno esplorare due zone, fornendo preziosi feedback agli sviluppatori per migliorare l’esperienza di gioco.
Immortal è il primo sparatutto hardcore per il genere action RPG. Mettiti alla prova con una vasta gamma di armi e armature mentre combatti attraverso nove mondi per trovare il cuore del decadimento.
Immortal: Unchained è l’ultima aggiunta al genere dei giochi di ruolo ultra-hardcore. I partecipanti potranno assumere il ruolo di un’arma vivente, scatenata per fermare la fonte di un evento catastrofico che minaccia di porre fine a tutti i mondi. I giocatori scopriranno i segreti di questi mondi, padroneggiando il sistema di combattimento e sconfiggendo boss leggendari.
Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo mondi fantasy futuristici da esplorare alla ricerca di segreti, una storia scritta da una squadra narrativa che comprende Anne Toole (The Witcher) e Adrian Vershini (Battlefield 1), una buona dose di azione tattica e una combinazione tra sparatorie e combattimenti corpo a corpo, vaste possibilità in termini di build e armi da scegliere per trovare il proprio stile di gioco, e molto altro ancora.
Sito ufficiale: http://www.immortalthegame.com/