Citadel Studios ha annunciato che Legends of Aria entrerà ufficialmente in fase di Open Beta a giugno, mentre a luglio ci sarà un Accesso Anticipato. Non si tratterà tuttavia di un Early Access su Steam, in quanto per quello occorrerà attendere come minimo il prossimo autunno.
Durante il mese di giugno 2018, gli sviluppatori hanno in programma di passare alla OBT dopo aver sistemato bug e problemi vari segnalati dai tester e dai fan, garantendo l’accesso a un numero crescente di giocatori interessati. Il piano è quello di distribuire delle chiavi di accesso nelle prossime settimane, così da ricevere un maggior numero di feedback con cui ottimizzare e velocizzare i lavori.
A luglio ci sarà l’ultima pulizia dei server di Legends of Aria prima del passaggio alla fase Early Access. I Kickstarter e i Fondatori potranno cominciare con una settimana di anticipo, mentre il lancio su Steam non è ancora stato programmato con precisione e dipenderà da come andranno le cose durante l’estate. Si presume tuttavia che il rilascio sulla nota piattaforma di Valve avverrà il prossimo autunno.
Sito Ufficiale: https://www.legendsofaria.com/