Closers: nuovo personaggio e miglioramenti al gioco

Con l’aggiornamento programmato per il 3 luglio 2018, gli sviluppatori di Closers aggiungeranno un nuovo personaggio giocabile chiamato Violet.

Un’altra modifica importante riguarderà il “Fatigue System”, il quale verrà eliminato insieme ai punti Fatigue che limitano il numero di volte in cui i giocatori possono entrare in un dungeon. Dopo varie lamentele da parte della community, il team di Naddic Games ha deciso di eliminare questo genere di limitazione.




Vi abbiamo sentiti forte e chiaro. A partire dal 3 luglio, rimuoveremo il sistema di fatica dalle versioni NA e EU di Closers. Abbiamo osservato, seguito e ascoltato i vostri commenti riguardo a questo sistema ed è diventato ovvio che limitasse il divertimento a una maggioranza di giocatori. Naddic è uno sviluppatore che ascolta molto gli utenti e si allinea alla missione di En Masse per creare grandi esperienze di gioco. Siamo quindi molto felici di annunciare l’implementazione di questo cambiamento con il prossimo aggiornamento!

Per approfondimenti: https://closers.enmasse.com/news/posts/thanks-to-your-feedback

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.