Joymax ha annunciato novità interessanti per il suo Digimon Masters, il noto MMORPG in continuo sviluppo. Basato sulla popolare serie di animazione giapponese, questo gioco si svolge in entrambi i mondi umani e digitali, con i tamers che cercano di evitarne lo scontro.
Con il suo mantello sventolante, Omnimon torna a colpire, ma addomesticare un Digimon così maestoso non sarà affatto facile. I giocatori dovranno padroneggiare il nuovo Jogress system per riuscire ad impadronirsi di questo nuovo e potente alleato, il quale rappresenta ad oggi il più difficile in assoluto da ottenere.
Omnimon è arrivato
Omnimon è diverso dal solito, in quanto richiede la fusione di due Digimon specifici a differenza della maggior parte dei Digimon che invece evolvono attraverso il livellamento. Dopo aver terminato una serie di missioni impegnative e dopo aver opportunamente livellato Agumon e Gabumon, il Jogress system permetterà ai giocatori di combinare insieme i due Digimon dando vita ad una nuova e potente creatura.
Con l’appena introdotto Armagemon, i giocatori potranno rivivere numerose scene di battaglia che hanno reso celebre il quarto film dei Digimon. Se questo non è sufficiente ad attirare l’attenzione dei partecipanti, Digimon Masters ha anche annunciato una serie di eventi e un Black Day Sale nel quale tutti i Digimon come Guilmon e Impmon verranno venduti con il 30% di sconto. Joymax celebra inoltre un evento condiviso in tutti i suoi giochi MMO, il quale questa settimana garantirà a tutti i giocatori un incredibile bonus EXP del 1000%.
Sviluppatore capo di Digimon Masters
Omnimon è, senza dubbio, il Digimon con più richieste che Digimon Masters abbia mai visto. Con l’aggiunta del nuovo Jogress system, i giocatori avranno un nuovo modo di digievolvere, il che ci aprirà una strada enorme per poter aggiungere altri speciali Digimon nel 2013.