Aeria Games, editore a livello mondiale di giochi online free to play, ha annunciato il lancio di DK Online, il nuovo MMORPG che già nelle varie fasi beta ha riscontrato una risposta estremamente positiva da parte dei giocatori.
Il gioco è finalmente disponibile per tutti gli interessati, mentre i progressi di ogni personaggio verranno salvati permanentemente e non saranno cancellati in futuro.
Novità introdotte con il rilascio
Diverse novità nel mondo di Litos sono giunte insieme al rilascio, al fine di fornire ai giocatori più contenti da esplorare rispetto a quanto visto durante le fasi beta. Due castelli completamente nuovi sono stati introdotti insieme alla modalità Castle Siege, la più popolare a livello PvP di tutto il gioco. Al suo interno, le gilde rivali possono scontrarsi per prendere il controllo di queste fortezze ed usufruire dei vantaggi che ne derivano. Inoltre, diversi boss sono stati aggiunti in tutto il mondo per offrire ai cavalieri intrepidi nuove creature da uccidere in cerca di gloria e bottini.
Sono state anche aggiunte nuove possibilità di progressione per il personaggio. La nuova zona di Emtlant ha aperto un’area di alto livello adatta ai giocatori che raggiungono il nuovo level cap fissato a 42, mentre nelle epiche battaglie Realm vs. Realm sarà possibile ottenere Battle Points uccidendo gli avversari.
Tom Nichols, direttore editoriale di Aeria Games
Dopo un sacco di duro lavoro e il grande riscontro ricevuto dai giocatori durante il beta test, siamo orgogliosi di rilasciare DK Online. La grafica di questo gioco è forte, le classi sono bilanciate e grazie anche alla modalità Castle Siege sono sicuro che si tratterà di un grande successo.
Sito ufficiale: http://dkonline.aeriagames.com/