Champions of Regnum è un intenso MMORPG d’azione che si focalizza particolarmente sulla competitività tra giocatori. E’ ambientato in una terra caotica in cui le guerre hanno creato una rottura tra i tre regni e dove il numero degli eroi in aumento contribuiscono ad alimentare le turbolenze.
E’ possibile partecipare gratuitamente registrandosi sul sito ufficiale e scaricando il gioco, oppure utilizzando Steam. Si tratta di un titolo free to play nuovo e ancora poco conosciuto, disponibile in inglese e realizzato da NGD Studios.
Anteprima di gioco
I giocatori possono creare un personaggio scegliendo fra varie razze, classi, discipline ed attributi. Potrai scegliere di essere un guerriero, un arciere o un mago, sviluppando il tuo eroe attraverso le discipline avanzate. Distribuendo i punti abilità nei cinque attributi principali, potrai rafforzare i vari aspetti del personaggio e renderlo perfettamente in sintonia con il tuo stile di gioco. Inoltre, scegliendo uno dei tre regni di partenza (Alsius, Lgnis o Svrtis) potrai intraprendere un viaggio all’interno di ambientazioni prestigiose, che non influenzeranno il modo di giocare ma decideranno quali potranno essere i tuoi alleati.
Anche se orientato al PvP e RvR (Reame contro Reame), Champions of Regnum offre coinvolgenti missioni PvE da portare a termine, dove sarà necessario scontrarsi contro mostri di ogni tipo per ottenere esperienza ed equipaggiamenti migliori. Una volta raggiunto un certo livello sarà possibile accedere alla zona di guerra, ovvero un campo di battaglia aperto dove regni rivali e nemici possono scontrarsi. Potrai quindi unirti ad un clan, allearti con centinaia di altri membri e conquistare le fortezze nemiche, sfondando le difese per rubare le loro gemme ed ottenere la vittoria.
Sito ufficiale: http://www.championsofregnum.com/