Aeria Games, editore a livello mondiale di giochi MMO free to play, ha finalmente dato inizio alla closed beta di Scarlet Blade, il nuovo MMORPG che dopo il suo periodo di alpha test è finalmente pronto per l’ultima tappa prima del lancio ufficiale.
In occasione della closed beta, Aeria Games offre anche degli esclusivi pacchetti fondatore per tutti i giocatori interessati, i quali potranno ottenere un vantaggio temporale ed utili oggetti, così come cavalcature esclusive e costumi che non verranno più offerti in futuro. E’ possibile trovare maggiori informazioni al seguente indirizzo: http://www.aeriagames.com/playnow/sbus/founderspack
Anteprima di gioco
Scarlet Blade è ambientato in un futuro lontano, dopo che una devastante invasione Narak ha quasi eliminato la razza umana. Dopo essersi ritirati in nascondigli sotterranei, alcune donne guerriere sopravvissute sono state geneticamente modificate per essere più forti e poter affrontare ciò che le aspetta in superficie.
I giocatori, nel ruolo di comandanti, guideranno i loro Arkana scelti attraverso splendidi ambienti all’aperto e pericolosi dungeon. Le location uniche comprendono Drasilmarsh, un tempio roccaforte dei Batrachian, e il Derelict Tunnel, una miniera abbandonata che fa da nascondiglio agli squallidi trafficanti Buzzard. Una minaccia più pericolosa si annida nel dungeon Bitterstone Core, dove gli esseri umani traditori dell’Esercito Ombra conducono esperimenti e studiano programmi per sostenere i Narak.
JT Nguyen, Chief Operating Officer di Aeria Games
Questo è un giorno monumentale per Aeria Games e la nostra vasta community di fan. Attraverso il suo gameplay, le enormi battaglie PvP e la grafica accattivante, Scarlet Blade ha raccolto uno dei seguiti più grandi che abbiamo mai avuto il privilegio di avere. Siamo molto eccitati e fiduciosi del fatto che sarà un titolo di punta per molti anni a venire.