Warbane: Rise of Drakness è un nuovo MMORPG fantasy dotato di un sistema di combattimento emozionante. E’ ambientato nel medioevo e si svolge in una terra sconosciuta, dove due nazioni rivali imbracciano le armi una contro l’altra sulle antiche rovine chiamate Primal Gem Piece. La gente di tutto il mondo si è divisa in due fazioni opposte per inseguire il potere apparentemente nascosto nella gemma, ed è così che inizia una storia di guerra ed avventura.
Warbane è stato lanciato ufficialmente in Corea, mentre la versione globale si trova attualmente in fase di open beta.
Anteprima di gioco
Warbane dispone di un sistema di creazione del personaggio che permette ai giocatori di scegliere la razza, la classe e l’aspetto. Ci sono tre razze per ogni nazione e sei classi in totale. I partecipanti possono scegliere di vestire i panni di un Guerriero abile nell’uso di varie armi, un Assassino bravo negli attacchi furtivi e nei colpi fatali, un Mago capace di colpire dalla distanza con i suoi poteri magici, un Cacciatore armato di arco ed esperto nell’uso delle trappole, oppure uno Stregone dotato di poteri magici oscuri e capace di evocare creature e totem.
Il punto forte del gioco sta nei suoi combattimenti. I giocatori possono seguire la storia attraverso tutta una serie di missioni, partecipando ad un’avventura che li porterà ad incontrare mostri di varia natura e boss all’interno dei dungeon. Ma questo è solo l’inizio, dato che i partecipanti potranno unire le forze per completare missioni particolarmente impegnative, partecipare a guerre espansive in diversi campi di battaglia, lottare per la propria nazione in scontri 24 vs 24 o sfidarsi a duello. Non mancheranno poi le altre caratteristiche tipiche dei giochi di ruolo, come il commercio, le cavalcature, il crafting, la pesca e tutto il necessario per rendere l’esperienza di gioco completa e stimolante.
Sito ufficiale: http://www.warbane.com/