Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno il piacere di annunciare che la open beta di Neverwinter avrà inizio il 30 aprile 2013, pertanto tutti i giocatori interessati sono invitati a partecipare.
Milioni di persone potranno avere accesso illimitato a questo nuovo MMORPG tanto atteso, di recente vincitore del MMORPG.com’s Most Anticipated Award al Pax East 2013. Neverwinter è la dimostrazione che i giochi free to play occidentali, quando vengono costruiti da zero, possono competere anche con i più grandi titoli basati sul modello di business ad abbonamento.
Craig Zinkievich, Produttore Esecutivo alla Cryptic Studios
La risposta diretta e il sostegno della community di Nerverwinter durante i nostri closed beta weekend ci hanno spinto a fare di questo gioco un MMORPG free to play mai visto prima. Il 30 aprile andremo in open beta, e il mondo che abbiamo costruito per anni prenderà vita. Ogni giocatore potrà effettuare il login e giocare con quello che abbiamo creato lavorando così duramente. Non potremo essere più eccitati.
Come ulteriore ringraziamento per i Fondatori che hanno contribuito a rendere Neverwinter possibile, il 12 aprile 2013 verrà concesso di provare in anteprima il nuovo sistema di professioni. I membri fondatori potranno nel corso di quattro beta weekend perseguire contemporaneamente quattro diverse professioni: Leadership, Mailsmithing, Platesmithing e Leatherworking.
Jack Emmert, CEO di Cryptic Studios
Mentre l’intera squadra è concentrata sul lancio della open beta di Neverwinter prevista per il 30 aprile, abbiamo voluto ringraziare i nostri fondatori. Dall’inizio dei beta weekend, i fondatori hanno dimostrato che Neverwinter può offrire una meccanica di gioco coinvolgente, caratteristiche uniche ed un’esperienza di qualità quanto quella dei giochi a pagamento. Sono diventati i nostri più grandi sostenitori e abbiamo voluto dare loro quattro beta weekend come segno di apprezzamento.
I giocatori interessati possono ancora diventare fondatori attraverso l’acquisto di uno dei pacchetti. I vantaggi includono l’accesso esclusivo ai quattro beta weekend, oggetti permanenti unici ed esclusivi, accesso anticipato alla open beta ed altri vantaggi VIP.