Dopo il recente rilascio di Age of Wushu, il suo attuale successo e il continuo aumento di giocatori registrati, Snail Games ha cominciato a parlare di un nuovo MMORPG che porterà i partecipanti fuori dalla Cina storica per trasportarli in un mondo ricco di vapore e fantasia.
Si chiama Black Gold e sembra essere ispirato ai miti e alle fiabe di tutto il Nord Europa. Unisce aspetti tipici dei giochi fantasy e steampunk, presentando un mondo da un lato fantastico, ricco di magia, luce, natura e vita, e dall’altro un mondo meccanizzato e con grandi città, dove l’ingegneria e le attrezzature meccaniche vengono usate per ottenere la supremazia.
Anteprima di gioco
Snail Games ha creato un mondo stupefacente in Age of Wushu grazie al motore Flexi, pertanto ha deciso di incorporare la stessa tecnologia per le ombre dinamiche e i colori vivaci presenti nel surreale Black Gold. Il mondo sembra prendere vita, con la luce proveniente dalle piante nella giungla e le grandi nubi di fumo che sovrastano le città, potenti venti che si muovono attraverso le polverose montagne ed altri effetti di questo tipo.
Il gioco offrirà un gameplay ricco ed approfondito, attraverso il quale i giocatori potranno scatenare più di 3000 eventi dinamici ed azioni che cambieranno il mondo di gioco stesso. I personaggi avranno la capacità di cambiare forma in combattimento, potranno guidare armature giganti e farle combattere, avranno la possibilità di partecipare a scontri sia PvE che PvP e si faranno la guerra per il controllo dei minerali e delle risorse, le quali saranno necessarie per sostenere il mondo conosciuto come “Black Gold”.
Questo nuovo MMORPG verrà ufficialmente presentato all’E3 2013, insieme ai nuovi contenuti previsti per Age of Wushu. Non resta quindi che aspettare per saperne di più.