KingIsle Entertainment ha introdotto due nuovi mondi, Marleybone e Aquila, all’ormai noto gioco di ruolo Pirate101. Altri aggiornamenti includono un Bazaar dove i giocatori possono acquistare e vendere oggetti in un mercato comune, un nuovo tutorial, turret bosses per grandi gruppi di giocatori e le loro navi pirata, i “Transportalors” per trasportare i pirati da un mondo all’altro e così via.
Per chi ancora non lo conoscesse, Pirate101 è un MMORPG free to play caratterizzato da una grafica cartoon molto colorata e da un sistema di combattimento a turni ben congeniato. Potrai vestire i panni di un pirata e formare membro dopo membro la tua ciurma, combattendo sia a terra che in mare, esplorando un universo di gioco grandissimo ed incontrando creature di ogni tipo da affrontare.
Libro 13 e 14
La storia di Marleybone, nel libro 13, porta i giocatori nelle profondità di una zona di guerra che ha contribuito a creare le vele della Clockwork Armada sulla Westminster Skyway. I partecipanti si troveranno ad affrontare le conseguenze delle loro azioni con un ricco cast di personaggi e compagni da reclutare nel loro equipaggio.
Il libro 14 porterà invece il mito e l’umorismo di Aquila alla luce quando i giocatori cercheranno di ottenere il favore di Ares e Atena. Avventure e pericoli attendono i partecipanti, i quali potranno fare squadra con leggendari eroi come Eagiles e Hawkules per affrontare alcuni nemici temibili come i Manticores, gli Ettins e la Medusa di Gordon.
Josef Hall, Vice Presidente della KingsIsle Entertainment
Si tratta di un sostanziale aggiornamento per Pirate101, più grande di qualsiasi altro update fatto in precedenza in tutti i nostri giochi. Due nuovi mondi di gioco, 15 livelli e l’introduzione dell’attesissimo Bazaar daranno ai nostri giocatori nuove entusiasmanti funzionalità e vaste aree dove avventurarsi.