Dragon’s Prophet

MMORPG
Segui
8

Ottimo

9.9

Voto Utenti

                     

Dragon’s Prophet: nuovo e importante aggiornamento

Sony Online Entertainment e Runewaker Entertainment hanno rilasciato di recente un nuovo aggiornamento per Dragon’s Prophet, il noto MMORPG free to play ambientato in un mondo fantasy popolato da centinaia di draghi da combattere, catturare e cavalcare.

Si tratta di un’espansione notevole che aggiunge contenuti interessanti sopratutto per i giocatori di alto livello, come pericolosi dungeon, nuovi draghi, epiche battaglie e molto altro ancora.

Nuovo update per Dragon’s Prophet

Persone Dragon's Prophet

L’aggiornamento introduce una nuova regione tutta da esplorare chiamata Thadrea, progettata per i giocatori di alto livello che potranno scoprire un sacco di nuovi contenuti. Sono state inoltre aggiunte le cosiddette Cystal War, basate su un sistema che permette di evocare in varie aree di Thandrea dei potenti boss da sconfiggere per ottenere epiche ricompense. Per farlo occorre utilizzare dei particolari cristalli, i quali si ottengono sconfiggendo i Marauders a Mictlan’s Reamins e ritrovando le Power Crystal Potions.

Dragon’s Prophet è un gioco principalmente popolato da draghi, ed è per questo che sono state aggiunte ben 16 nuove specie e più di 20 abilità inedite da utilizzare sul campo di battaglia. Il level cap è stato invece aumentato fino a 102, mentre dal livello 30 al 90 i giocatori potranno livellare a una velocità fino a 4,5 volte superiore rispetto al passato. Questo permetterà di velocizzare la progressione e godere al più presto dei nuovi contenuti introdotti con l’aggiornamento.

Golem boss Dragon's Prophet

Coloro che si divertono a esplorare i dungeon saranno inoltre felici di sapere che Thadrea porta con se due nuove istanze da completare. Tra queste troviamo Asuma’s Mirage, un enorme dungeon end game che si presenta come il più difficile mai creato fino ad oggi per Dragon’s Prophet. Nei nuovi dungeon sarà inoltre possibile guadagnare degli speciali Elemental Cores, ovvero degli elementi da utilizzare per creare potenti armi ed armature.

Per approfondimenti: http://www.dragonspropheteurope.com/en/game/world/thadrea

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.