ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

                     

ArcheAge: intervista al Lead producer

Su mmosite.com è stata recentemente pubblicata un’intervista dedicata ad ArcheAge, il nuovo MMORPG free to play che dopo una lunga attesa è stato finalmente rilasciato lo scorso settembre. L’intervistata è Victoria “FireCait” Voss, Lead Producer del gioco.

Nonostante le poche e semplici domande, ho deciso di tradurre il Q&A nella nostra lingua per renderlo comprensibile anche a tutti i giocatori italiani.

Intervista su ArcheAge

Halloween ArcheAge

Quali nove funzionalità verranno aggiunte ad ArcheAge in futuro?

Non vediamo l’ora di introdurre i contenuti previsti per le prossime settimane e mesi. Stiamo lavorando su alcune cose divertenti per Halloween e l’inverno. Inoltre, con l’apertura di Auroria verranno aggiunti un sacco di oggetti artigianali e i giocatori potranno partecipare agli assedi e costruire castelli. Guardando al futuro ci sarà un aumento del level cap fino al livello 55, con ulteriori abilità, oggetti e nuove zone. Oltre a ciò abbiamo in programma l’aggiornamento 1.7 che introdurrà la personalizzazione per le barche, nuove aree, un’arena in mare e un molti nuovi oggetti. Stiamo continuando a lavorare con XLGAMES per creare eventi regolari per tutti i nostri giocatori.

Come state cercando di migliorare il Labor system?

Siamo abbastanza soddisfatti del sistema di lavoro. XLGAMES ha apportato alcune modifiche appositamente per il mercato occidentale, tra cui la rimozione dei costi in termini di punti labor per l’apertura dei premi delle quest. Questi cambiamenti hanno rimosso un ostacolo importante, quindi i giocatori possono scegliere diversamente come spendere i propri labor point. Ogni volta che XLGAMES apporterà delle modifiche al sistema, noi le valuteremo per renderle appropriate al mercato occidentale.

Lavorando con XLGAMES, quali sono state le vostre limitazioni riguardo alle modifiche del gioco?

Parliamo regolarmente con il team di XLGAMES sullo stato del gioco in occidente e su quali cambiamenti ha senso apportare per il nostro territorio. Le decisioni vengono prese attraverso una combinazione della nostra esperienza con i giochi F2P AAA in occidente e l’esperienza che loro hanno maturato con ArcheAge in Corea e altri territori. Una volta che, insieme, arriviamo a una decisione, XLGAMES valuta i piani attuali e aggiunge le modifiche al programma.

Mare tropicale ArcheAge

Esiste un piano per aggiungere la responsabilità dei giurati, nel tentativo di rendere il sistema più realistico?

Il sistema della giuria è una caratteristica divertente e interessante di ArcheAge. La reputazione è fondamentale nel gioco, e sia quella della giuria sia quella gli imputati può cambiare. L’imputato ha modo di conoscere i giurati nella trial house e di esprimere il proprio pensiero liberamente, così come i membri della stessa fazione possono leggere la discussione attraverso la chat e tenersi informati sul processo. Data l’importanza di una persona o di una gilda, i giurati hanno nelle loro mani una responsabilità a lungo termine. Se un giurato ha l’abitudine di dare ogni volta la pena massima agli imputati, potrebbe ad esempio esser preso di mira dai membri di determinate gilde.

Oltre alle gilde, ci sono altre attività sociali per i giocatori?

ArcheAge ha un concetto molto interessante chiamato “Famiglia”. Un giocatore può invitare i suoi migliori amici a far parte della famiglia, dando loro dei titoli. Si può anche condividere una casa o una fattoria, se lo si desidera. ArcheAge va oltre il semplice concetto del matrimonio e permette di creare un’intera famiglia.

Intervista in lingua originale: http://news.mmosite.com/content/2014-10-22/mmosite_interview_with_archeage_lead_producer.shtml

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.