Albion Online

MMORPG
Segui
                     

Albion Online: iniziata la fase Alpha Invernale

La fase di Winter Alpha test di Albion Online è ufficialmente iniziata, portando con sé un sacco di modifiche e aggiornamenti per il gioco. Una delle novità più importanti riguarda il sistema di allevamento, seguono poi i nuovi edifici, le isole PvP rivendicabili e una marea di nuove armi. Sono stati migliorati anche il bilanciamento e la qualità della vita in-game, per rendere l’esperienza dei partecipanti più emozionante ed equilibrata.

I potenziali giocatori che desiderano provare la versione alpha di Albion Online possono acquistare un pacchetto fondatore. Gli utenti che già partecipano possono invece reclutare un amico e ottenere gratuitamente dei pacchetti fondatore aggiuntivi.

Principali novità introdotte con la Winter Alpha

Equipaggiamento personaggio Albion Online

Sono state revisionate le armi e gli incantesimi, per migliorare l’equilibrio complessivo e il divertimento. D’ora in poi i dungeon verranno classificati in base alla loro grandezza e difficoltà, mentre un avviso sulla mappa del mondo suggerirà quanti giocatori dovranno cooperare per affrontare un determinato dungeon. I nodi di risorse posizionati in tutto il mondo adesso possono diventare magici e fornire risorse magiche, quest’ultime in grado di migliorare la qualità degli oggetti artigianali.

Nuovi territori possono essere rivendicati e controllati dalle gilde, il che si spera possa rendere più interessanti gli scontri gilda contro gilda. Sono state inoltre create delle isole per diminuire i problemi relativi ai terreni e dare ai giocatori e alle gilde la possibilità di avere una casa tutta loro.

Costruzione casa Albion Online

Il sistema di farming permette ai partecipanti di allevare e far riprodurre gli animali, coltivare e raccogliere le colture al fine di produrre cibo e materiali di consumo. Per completare il sistema di allevamento sono stati inoltre aggiunti dei nuovi edifici ad hoc. Infine, d’ora in avanti i giocatori avranno la possibilità di segnalare la loro presenza come amichevole o ostile quando si troveranno all’interno di zone PvP.

Per chi non conoscesse il gioco…

Combattimento Albion Online

Albion Online è un MMO sandbox medievale free to play, un titolo cross-platform che funzionerà su diversi sistemi operativi: Windows, Mac, iOS e Android. Gli sviluppatori si sono impegnati per rendere il più interessante e approfondito possibile il sistema di crafting, con meccaniche che sono e saranno alla base dell’intera esperienza di gioco. Per costruire le più grandi città e le armi più potenti sono necessarie risorse, pertanto sarà importante trovarle e collezionarle.

Non mancano le missioni, i dungeon e le battaglie tra gilde per il controllo del territorio, il sistema di housing che permette a ogni giocatore di avere una casa tutta sua con tanto di arredamenti e trofei esposti, e molto altro ancora. Il tutto in un gioco MMO senza classi né restrizioni specifiche.

Sito ufficiale: https://albiononline.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.