Aeria Games ha presentato Aura Kingdom, un nuovo MMORPG ambientato in un mondo fantasy offerto da uno dei più importanti produttori di giochi free to play online.
Sviluppato da X-Legend, ovvero gli stessi creatori dei noti Eden Eternal e Grand Fantasia, Aura Kingdom promette ai partecipanti un viaggio senza pari in un universo splendido realizzato in stile anime.
Anteprima di gioco
I giocatori di Aura Kingdom incontreranno compagni unici ed interattivi che giocheranno un ruolo fondamentale nel loro cammino. Molto più che semplici animali, questi compagni cresceranno terribilmente nel corso del gioco ed apprenderanno potenti abilità da sfruttare in combattimento, unendosi così al giocatore e dando vita a combo spettacolari. I compagni potranno inoltre portare a termine delle commissioni e conservare i ricordi di tutte le loro avventure, spesso conversando con il giocatore e discutendo circa le loro gesta e combattimenti passati.
Anche la personalizzazione avrà un ruolo importante, in particolar modo per quanto riguarda le abilità del giocatore. Inizialmente sarà possibile scegliere una delle otto classi disponibili, mentre lungo la strada i giocatori potranno optare per un’arma secondaria normalmente utilizzata da una delle classi rimanenti. Sarà inoltre possibile scegliere liberamente quali abilità potenziare, il che permetterà all’utente di assecondare il proprio stile di gioco ed adattarsi alle sfide che dovrà affrontare.
Aura Kingdom verrà rilasciato contemporaneamente in inglese e francese, mentre altre lingue sono previste per il futuro. Sarà inoltre possibile scaricare liberamente e gratuitamente il gioco così come per tutti gli altri titoli free to play offerti da Aeria Games.
JT Nguyen, Chief Operating Officer di Aeria Games
Aura Kingdom è il gioco di miglior qualità che abbiamo mai visto nel suo genere, e siamo molto lieti di poterlo condividere con i fan desiderosi di giocarci. Abbiamo grandi aspettative e pensiamo che questo gioco avrà un impatto positivo sulla nostra community, pertanto siamo entusiasti di lavorare ancora una volta con sviluppatori così di talento.