Funcom è lieta di annunciare una serie di aggiornamenti programmati per Age of Conan: Unchained, il noto MMORPG free to play ambientato nel mondo di Conan. Il nuovo Secrets of Dragon’s Spine Update apporterà gradualmente nel tempo tutta una serie di aggiornamenti, introducendo una regione remota del deserto conosciuta come The Dragon’s Spine, con nuovi dungeon, missioni, mostri e ricompense per tutti i giocatori.
Caratteristiche principali dell’aggiornamento
La serie di aggiornamenti programmati offriranno ai partecipanti nuove esperienze, in una regione desertica che si estende per chilometri, senza vita ad eccezione di una piccola oasi sotto l’ombra di una montagna, con grotte e infidi tunnel scavati nella roccia. L’unico edificio fatto dall’uomo è il Palazzo di Cetriss, il quale si trova nel centro della zona, ai piedi del monte. Ma gli uomini non sono gli unici esseri ad aver forgiato una civiltà fiorente nel deserto desolato, dato che molti segreti giacciono sepolti sotto la sabbia.
All’interno dei nuovi contenuti che si rivolgono a tutti i giocatori di livello 80, ci saranno diversi dungeon inediti, una nuova zona da esplorare, una regione dalle dimensioni pari a quelle della costa di Ardashir, una nuova area PvP, nuovi premi, armature, armi ed altri oggetti di varia natura. Ci sarà anche un nuovo tipo di attacco che verrà però rivelato in seguito, il quale è strettamente legato alla storia della nuova area. I dungeon che verranno introdotti si chiameranno The Coils of Ubah Kan, The Sepulchral of the Wyrm e The Slithering Chaos.
Craig Morrison, Creative Director di Funcom
Da quando il gioco è stato lanciato nel 2008, la nostra versione di Hyboria è cresciuta fino a diventare un vasto mondo online. Con i Secrets of Dragon’s Spine ci stiamo muovendo verso una parte incredibilmente emozionante del lavoro di Robert E. Howard, e penso che sia i giocatori di Age of Conan che gli appassionati di Howard troveranno soddisfacente il nuovo contenuto.