WEBZEN ha annunciato ben tre espansioni per Age of Wulin previste per il primo semestre di quest’anno, ovvero il capitolo 4-5-6.
Il noto editore e sviluppatore di giochi free to play si prepara a un 2015 all’insegna delle arti marziali, presentando una tabella di marcia entusiasmante e ricca di sorprese per tutti gli appassionati.
Capitolo 4: Betrayal & Forgiveness
Betrayal & Forgiveness è la prima delle espansioni previste per il 2015, un aggiornamento che verrà lanciato in inglese e offrirà nuove e interessanti funzionalità a partire dall’inizio di marzo. Verranno svelate nuove fazioni giocabili, introdotto un sistema meteorologico e tante altre modifiche. Il mese di marzo porterà cambiamenti nel vasto mondo di Age of Wulin, quando gli avventurieri verranno messi alla prova e potranno tradire i loro compagni per unirsi a una delle sei fazioni. Ognuna di queste avrà delle skill dedicate, proprio come per le otto Sette già esistenti.
I partecipanti potranno scegliere una delle seguenti fazioni: Golden Needle Shen Family, Beast Villa, Xu Family Village, Rootless Clan, Shifting Flower Palace, Peach Blossom Island. In alternativa, sarà possibile decidere di unirsi a una Setta o diventare un vero vagabondo senza affiliazione a nessuno dei gruppi di Jianghu.
Per portare una nuova ventata di realismo al gioco, verrà introdotto un sistema che regolerà il ciclo giorno/notte suddividendo i giorni in un totale di quattro stadi. Ci sarà la mattina, il mezzogiorno, il crepuscolo e la notte, così come verranno aggiunti effetti atmosferici come la neve, l’eclissi solare, le tempeste e molto altro ancora.
Richard Sunmyoung Moon, Head of Global Business di Webzen
Siamo lieti di annunciare le ultime novità sulla prossima espansione di Age of Wulin attraverso il nostro portale di gioco globale, Webzen.com. A partire da marzo 2015, il team di sviluppo svelerà regolarmente ulteriori informazioni sugli ultimi aggiornamenti ed eventi in-game.
Sito ufficiale: http://en.wulin.webzen.com/