WEBZEN, sviluppatore e publisher a livello globale di giochi free to play, ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento per Age of Wulin. Con il capitolo 8: Uncharted World, l’ormai celebre MMORPG di arti marziali è pronto per offrire nuovi contenuti e avventure a tutti gli appassionati.
I partecipanti possono esplorare nuove regioni e zone inedite come deserti bruciati dal sole, praterie mozzafiato, cime innevate e boschi misteriosi. Ogni area introdotta presenta missioni specifiche e a tema, che continueranno a immergere gli utenti nella profonda ed emozionante storia di Age of Wulin.
Novità introdotte con Uncharted World
Con l’ultima espansione, è stata aggiunta una modalità di gioco che permette ai giocatori di prendersi cura del benessere dei loro personaggi; d’ora in poi sarà possibile gestire la fame, la sete, la costituzione, la temperatura corporea e molto altro ancora. Uncharted World ha inoltre introdotto risorse importanti, nuove aree segrete e tecniche di combattimento, trappole e un sistema di bandiere. Le risorse servono principalmente per produrre oggetti necessari alla sopravvivenza, come sacchetti per l’acqua e il ghiaccio, cappotti invernali o medicine per ripristinare la salute.
Il mondo di gioco è diventato più pericoloso e durante l’esplorazione sarà importante fare attenzione ai cambiamenti del tempo, oltre ai branchi di lupi che circolano liberamente. Tuttavia, per affrontare i pericoli sono stati aggiunti dieci skill set e un nuovo tipo di arma: Dual Axes. Grazie all’ultimo aggiornamento, i giocatori vittoriosi possono saccheggiare tutte le ricchezze degli avversari sconfitti e mettere alla prova le loro abilità in sei nuovi dungeon. All’interno delle aree segrete, presenti nelle regioni settentrionali (Nameless Cave, Divine Water Palace, Ancient Tomb) e occidentali (Stone Forest Cave, Gold Centipede Cave, Loulan Treasury), le decisioni dei partecipanti si rifletteranno sulla storia del gioco e del loro personaggio, pertanto dovranno scegliere i percorsi da seguire con saggezza.
Un nuovo sistema abitativo (housing system) permette agli utenti di rivendicare il proprio appezzamento di terreno, costruire una casa e personalizzarla, mentre sono stati introdotti oltre 100 diversi arredamenti che consento ai giocatori e ai loro amici di ottenere dei potenti buff da sfruttare durante le avventure. Grazie a una nuova gamma di interazioni all’interno del sistema abitativo, i partecipanti potranno proteggere le case che hanno faticosamente costruito e tentare di distruggere quelle dei nemici.