WEBZEN, sviluppatore e publisher di giochi free to play, ha annunciato la terza espansione di Age of Wulin, il noto MMORPG dedicato alle arti marziali.
A partire dal 10 marzo 2015 verranno introdotte nuove fazioni, un sistema meteorologico, eventi dinamici e tante altre caratteristiche inedite.
Nuova espansione per Age of Wulin
Il Capitolo 4: Betrayal & Forgiveness, metterà alla prova la fedeltà degli avventurieri. I giocatori potranno infatti tradire i loro compagni per passare a una nuova fazione, setta o diventare dei vagabondi. E’ possibile scegliere fra 6 fazioni e 7 sette, oppure seguire il proprio percorso senza regole e insegnamenti. Per abbandonare la propria posizione ci saranno diverse opzioni: il tradimento, ovvero il metodo più semplice e rapido ma che comporta una punizione per il personaggio, l’abbandono che infligge una penalità minore ma richiede di compiere una missione difficile per guadagnare la libertà, oppure la richiesta esplicita che obbligherà il giocatore ad affrontare e sopravvivere a un attacco.
Sono state inoltre svelate 3 delle 6 fazioni segrete: Rootless Clan, Shifting Flower Palace e Peach Blossom Island. Ognuna di queste fazioni ha la sua storia, personaggi e regole. Se il giocatore decide di farne parte, può apprendere skill uniche e abilità specifiche.
- Il Rootless Clan è una cabala di eunuchi che si è arricchita facendo da esattore delle tasse per l’Impero. Insultati e temuti, usano la spada come arma e le loro abilità principali si focalizzano sull’assorbire la vita dei nemici.
- Shifting Palace Flower è una fazione composta unicamente da donne, basata sulla finezza delle arti e circondata dalla bellezza. Nonostante il loro aspetto seducente, queste guerriere sono molto pericolose e cercano vendetta contro gli uomini che le maltrattano. Utilizzano l’anello come arma e le loro skill permettono di schivare gli attacchi e controllare la folla.
- Peach Blossom Island è un rifugio per gli esperti delle arti marziali che cercano di isolarsi dal resto del mondo. Gli stranieri che si avventurano in questo territorio idilliaco vengono uccisi senza pietà da un maestro residente. Le loro armi sono il flauto e la spada, mentre utilizzano la musica per sfruttare le abilità offensive e difensive.