Webzen, sviluppatore e publisher a livello globale di giochi free to play, ha annunciato una nuova espansione per Age of Wulin intitolata Uncharted World, il cui rilascio è previsto per l’8 Marzo 2016.
Tra le caratteristiche principali del prossimo capitolo troviamo 8 nuove regioni, una modalità di gioco inedita, sei aree segrete, un housing system e molto altro.
Nuova espansione in arrivo
Uncharted World permetterà ai giocatori di esplorare un mondo sconosciuto e vivere una strepitosa avventura, espandendo di oltre il doppio la grandezza delle aree presenti nel gioco. Le nuove regioni aumenteranno la varietà e la bellezza delle ambientazioni di Age of Wulin introducendo deserti bruciati dal sole, praterie mozzafiato, cime innevate e boschi misteriosi.
Con la nuova modalità i partecipanti potranno gestire la forma fisica del loro personaggio, la fame, la sete, la temperatura corporea e molto altro ancora, in modo da aiutarlo a superare le sfide che lo attenderanno nei territori inesplorati. Uncharted World offrirà inoltre delle risorse mai viste prima, sei aree segrete e tecniche inedite di combattimento che includono l’utilizzo di trappole e del flag system. Prevalere nelle battaglie per la sopravvivenza premierà come di consueto i giocatori più abili, questa volta saccheggiando i bottini degli avversari sconfitti.
Infine, il sistema di housing farà il suo debutto in Age of Wulin e darà ai partecipanti la possibilità di scegliere lo stile e la dimensione della loro casa. Gli utenti VIP potranno costruire o comprare un’abitazione tutta loro, la quale a seconda della posizione consentirà di accedere a una delle nuove regioni. Ogni dimora potrà inoltre essere arredata e ampliata per usufruire di interessanti bonus e buff, applicabili sia al proprietario sia ai visitatori, ma allo stesso tempo dovrà essere curata per non cadere in rovina. Amici e servitori potranno aiutare nella pulizia dell’edifico e nel suo mantenimento, così come i nemici saranno liberi di attaccarlo nel tentativo di distruggerlo.