Webzen, sviluppatore ed editore di giochi free to play, è lieto di annunciare la fine della open beta della seconda espansione di Age of Wulin, il noto MMORPG orientale di arti marziali.
Con il nuovo aggiornamento sono state introdotte molte novità interessanti e miglioramenti che rendono il gioco ancora più completo, offrendo ai partecipanti nuove sfide e attività da svolgere per divertirsi.
Anteprima della seconda espansione di Age of Wulin
Con il “Capitolo 3: Wisdom is a Journey”, ora disponibile in inglese, sono state introdotte molte nuove funzionalità per i nuovi e vecchi giocatori. E’ stata rivelata la quarta Internal Skill per ognuna delle otto Sette esistenti, e al contempo un level cap superiore per le non-Sect “Jianghu” Internal Skill. Gli avventurieri avranno inoltre la possibilità di padroneggiare i set di skill esistenti dal livello 8 e 9, mettendo se stessi alla prova con le versioni più impegnative dei dungeon, comprese le istanze Sect Forbidden.
La lotta per il dominio si sta riscaldando con l’aggiunta dei tornei Dragon, Tiger e Inter-Sect, che portano nuove attività PvP insieme alla consolidata Competizione Mont-Hua. Anche gli scontri giornalieri e settimanali si terranno in ciascuna di queste sfide, mettendo i migliori combattenti dei server uno contro l’altro. Ci saranno alcune limitazioni per certe skill, il che consentirà soltanto al migliore di raggiungere la prima posizione e ottenere ricompense di vario genere (skill book e oggetti).
Essendo l’open PvP il pilastro principale di Age of Wulin, i fortunati possessori dei Jianghu Treasures non saranno più al sicuro con la nuova funzionalità intitolata “Jianghu Treasure Assassin”. I giocatori saranno selezionati in base alla loro forza per diventare degli assassini con una semplice missione: eliminare i detentori dei preziosi tesori di Jianghu e raccoglierne i frutti! Infine anche il romanticismo è un tema chiave della nuova espansione, grazie alle nuove attività per le coppie felici del gioco che potranno ottenere premi extra per il completamento del Team Practice o della Forbidden Instance. I giocatori premiati potranno inoltre sfoggiare nuovi titoli sui loro personaggi, qualora decidessero di mettere fine al matrimonio.