Durante l’E3 di quest’anno, è stato presentato il trailer della nuova espansione di Age of Wushu: Legends of Mount Hua.
Per chi ancora non lo conoscesse, Age of Wushu è un MMORPG free to play di arti marziali ispirato alle antiche tradizioni cinesi. Un titolo caratterizzato da un comparto tecnico di qualità, il quale offre combattimenti avvincenti, un sistema di progressione innovativo, una resa visiva eccellente e tante altre caratteristiche degne di nota. Di seguito ripropongo il trailer dell’espansione, seguito da una lista di caratteristiche comprese nel nuovo aggiornamento.
Novità introdotte con l’espansione
Mount Hua Competition
I migliori giocatori di ogni server potranno lottare tra loro per ottenere titoli speciali, costumi e la famosa spada Heavenly Sword.
Yanmen Pass
Una nuova istanza porta i giocatori in tutta la Cina, attraverso 5 diverse storie con differenti gameplay. Sono incluse le story line di Wulin, Village, Defender ed altre due non ancora annunciate.
Sixteen Prefectures Battle Arena
La nuova arena attende gli scontri tra giocatori di livello 80+, con più modi per ottenere la vittoria, diversi compiti da portare a termine e varie difficoltà.
Ultimate Scroll Skills
Sarà possibile aggiungere nuove abilità al proprio arsenale attraverso questo speciale scroll. E’ disponibile soltanto nell’istanza di ogni scuola, mentre queste skill sono sorvegliate da potenti boss.
Marriage
Il matrimonio in Age of Wushu è un’occasione che si celebra con sontuose feste, sfilate e fanfare. E’ molto più di un semplice legame tra personaggi, dato che tra le altre cose permette ai giocatori di ottenere nuove capacità, titoli, cavalcature e altro ancora.