Il prossimo importante aggiornamento di Age of Wushu prenderà il nome di World of Contenders, e verrà rilasciato a febbraio 2014.
Sul sito ufficiale sono state rilasciate alcune informazioni su quello che verrà introdotto con il nuovo update. Di seguito trovate una traduzione delle principali novità annunciate.
Novità in arrivo a Febbraio su Age of Wushu
Quarta skill interna sbloccata
Queste eccezionali abilità daranno ancor più vantaggi in battaglia, permettendo di iniziare un nuovo livello di crescita con Jianghu ed intensificandola attraverso la school leadership. Come tutte le altre abilità interne, sarà possibile coltivarla fino al livello 36 con la propria scuola, mentre se si decide di imparare quelle provenienti da altre scuole il limite sarà fissato al livello 30.
Dragon and Tiger Tournament
Il torneo è un nuovo duello uno contro uno, ambientato in arene spettacolari. Con lo scopo di dar vita a contese oneste e leali, saranno proibiti gli Antichi Manuali, Helianthus Codex, Star Vortex e Hidden Weapon Skills. I vincitori saranno premiati con manuali di scuola introduttivi, Jianghu Skills, Pure Chi Pills, Yanwu Pills e Cultivation Speed up.
Treasure Assassin
Chi oserà praticare i segreti delle Peerless Skills dovrà affrontare orde di assassini per sopravvivere. L’abilità Peerless dovrà respingere gli assalitori prima di continuare ad essere praticata. Tuttavia, se gli assassini riusciranno ad uccidere il coltivatore, tutti saranno ricompensati profumatamente.
School Lessons
I Grandmaster e i Sifu hanno deciso di organizzare lezioni scolastiche su larga scala per tutti i loro studenti. L’evento si terrà tre volte al giorno ed offrirà agli aspiranti maestri la possibilità di incrementare i loro Cultivation Points.
News ufficiale: http://www.ageofwushu.com/news/view/287