Al Gamescom 2015 di Cologne, Germania, Trion Worlds ha svelato i grandi aggiornamenti in programma per i suoi MMO free to play: RIFT, ArcheAge, Trove e Defiance.
In questo articolo riporterò una sintesi di quelli che saranno i principali update previsti per i giochi menzionati.
l’aggiornamento 3.4 introdurrà per la prima volta dal lancio una nuova vocazione, il Primalist. Verrà lanciato con sei anime e porterà una grande quantità di nuovi contenuti tra cui la nuovissima zona Planetouched Wilds, il raid Lord Arak, il dungeon Rhazade Canyons e molto altro.
Il più grande aggiornamento di sempre, ArcheAge Heroes Awaken, sarà caratterizzato da novità significative e aggiungerà nuovi contenuti al noto gioco free to play. Il nuovissimo Hero System, gli aggiornamenti al Guild Progression System, le modifiche al sistema di Housing e un rinato Diamond Shore offrono solo un assaggio di quello che sarà il contenuto inedito di ArcheAge Heroes Awaken.
Trion Worlds ha recentemente lanciato un nuovo gioco MMO d’avventura voxel based, un grande successo tra i fan che per molto tempo lo hanno atteso e che finalmente hanno cominciato a costruire tutto ciò che desiderano. Il prossimo aggiornamento, The Shadow Tower, introdurrà una nuovissima classe chiamata Lunar Lancer e contenuti endgame, il tutto in attesa del lancio della versione per Mac.
L’imminente patch introdurrà una nuova razza di nemici, gli acidi Shrill che abitano gli arkfall di Silicon Valley. Verranno aggiunte anche le Armi Supreme, un nuovo livello più elevato di rarità che potrà essere applicato a tutte le armi attuali e future.