Aion 2 in sviluppo?

Pare che NCsoft stia cercando personale esperto e qualificato per realizzare un nuovo progetto basato su un noto IP: Aion.

Il gioco viene descritto come un MMORPG di nuova generazione per PC e console, sviluppato utilizzando la tecnologia Unreal Engine 4.

I nuovi sviluppatori che entreranno a far parte del team di NCsoft dovranno utilizzare 3DS Max per creare mostri, personaggi, animazioni e ambientazioni. Che si tratti finalmente di un sequel di Aion, il celebre MMORPG free to play? Lo scopriremo presto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.