NCSoft è lieta di annunciare il nome della prossima espansione di contenuti gratuiti di AION, la quale si chiamerà “Steel Cavalry”. Oltre a presentare un sito dedicato a questo nuovo aggiornamento, l’azienda ha già accennato l’idea di voler rilasciare un ulteriore update, del quale si parlerà dopo le vacanze.
Con il rilascio della nuova espansione, i giocatori potranno finalmente giocare con l’Aethertech, il quale si unisce al Gunslinger e al Songweaver come ultima delle tre nuove classi promesse da tempo.
Nuova classe ed istanze per i giocatori
La descrizione pubblicata sul sito ufficiale presenta questa nuova classe come un Technist che utilizza supporti magici e meccanici per scatenare attacchi a breve e lunga distanza, il che lo rende un archetipo ideale per affrontare qualsiasi scontro. Gli Aethertech sfruttano inoltre una speciale chiave per evocare delle macchine da guerra magiche chiamate Bastion, capaci di sfrecciare sul campo di battaglia.
The Illuminary Obelisk è una nuova istanza, la quale prende il nome da un obelisco creato per proteggere Katalam dagli attacchi esterni. Esso ospita un dispositivo di difesa che è stato sabotato da un’unità di Beritra, il che significa che i Daeva dovranno unire le loro forze e avanzare verso l’obelisco per riprendere il controllo del suo potere difensivo, nella speranza di riparare lo scudo e capovolgere le sorti della guerra a loro favore.
Iron Wall Warfront Governor è la seconda nuova istanza. Il governatore Pashid è riuscito ad avere la meglio sull’Eternal Bastion, ma ha sofferto pesanti perdite per colpa delle battaglie precedenti. Le spie di Elyos e Asmodian hanno scoperto che le forze di Pashid si sono ridotte fortemente e lo hanno reso debole, pertanto ritengono che sia il momento opportuno per sfruttare il loro vantaggio. E’ così scoppiato un nuovo fronte di guerra per rivendicare l’Eternal Bastion.
Sito ufficiale dell’espansione: http://na.aiononline.com/steel-cavalry/