AION sorprenderà i propri fan con un fantastico update che, per via della sua portata, potrebbe somigliare più a un relaunch.
Le modifiche apportate si basano su pareri e consigli dei giocatori e sono finalizzate a riportare il gioco ai fasti delle origini. Sistemi semplificati, level-up più rapido e bilanciamento di gioco migliorato definiscono l’update tanto quanto le nuove istanze PvE e PvP. L’update è disponibile da subito per tutti i giocatori.
Poco prima del nono compleanno europeo dell’MMORPG fantasy AION, il publisher Gameforge realizza uno dei più grossi update degli ultimi anni. Le modifiche interessano tutti gli aspetti del gioco da far sembrare l’update 6.0 un relaunch. “A New Dawn” si pone come obiettivo il ritorno alle radici di AION.
Dal 05/09 i giocatori potranno registrarsi per la beta e testare le novità. Dal 2008, Aion riscuote successo sul mercato dei videogame; la versione europea, invece, viene localizzata da Gameforge ed è su internet dal 2011.
Thomas Schöltzel, Product Director di Gameforge
NCSOFT e Gameforge hanno preso in seria considerazione le richieste dei fan e si sono dati da fare per migliorare al massimo l’esperienza di gioco di AION. Siamo orgogliosi di poter presentare il gioco in una versione che, contemporaneamente, lo riporta alle origini e lo fa risplendere di luce nuova.