NCSOFT, editore e sviluppatore a livello mondiale di giochi MMO, ha deciso di dare inizio ad un mese di festeggiamenti per commemorare il quarto anno passato dall’introduzione di Aion in occidente. Ci saranno pertanto molti eventi, dove i giocatori avranno la possibilità di impegnarsi in attività emozionanti e divertenti.
Per chi ancora non lo conoscesse, Aion è un MMORPG fantasy in 3D ambientato nel mondo di Atreia, dove magia e combattimenti accompagnano i partecipanti nella loro avventura. Al suo interno potrai creare un eroe scegliendo tra una delle due fazioni in guerra, per poi combattere mostri raccapriccianti, partecipare ad intensi scontri PvP e divertirti insieme a tantissimi altri giocatori.
Attività in programma per commemorare l’anniversario
Alchemy Event
Sblocca forzieri speciali in tutto il mondo con le chiavi ottenute nelle quest giornaliere e combinando Essenze Alchemiche con Frammenti di Piombo. Ci sono tonnellate di ricompense disponibili nelle casse, il che rende interessante questo evento ogni giorno (dal 4 al 18 settembre).
Deava’s Day Events
Una varietà di attività celebrative includono missioni che premiano i giocatori con le ali di Deava, sfide che consentono di ottenere piume d’oro per l’acquisto di premi e un gioco hide-and-seek che premia i partecipanti che vanno alla ricerca di mini-torte sparse per tutto il mondo (dal 18 settembre al 2 ottobre).
Leave Your Legacy
I giocatori hanno ancora una volta la possibilità di lasciare il segno in Aion per sempre. Potranno infatti presentare il loro progetto per una Aethertech Key e Mecha (dal 11 al 25 settembre). Uno di questi design verrà poi scelto per creare la nuova classe Aethertech in arrivo con il lancio di Aion 4.5 in Nord America.
In-Game GM Events
I GM di NCSOFT faranno la loro parte nel gioco per ospitare una serie di attività e giocare a mini-giochi progettati per riunire i giocatori insieme e premiarli profumatamente per i loro sforzi.
Talk Like a Pirate Day
Vesti il tuo personaggio con gli ultimi equipaggiamenti esclusivi da pirata in occasione del Talk Like nazionale e partecipa alle varie attività a tema (19 settembre).
Richard Zinser, Chief Operating Officer alla NCSOFT Interactive
Acclamato dalla critica fin dall’inizio, dopo aver catturato i cuori dei giocatori della Corea del Sud Aion è passato in Occidente, dove ha introdotto una meccanica di gioco, una grafica ed una personalizzazione del personaggio che hanno cambiato le aspettative dei giocatori per quanto riguarda i giochi MMO a tripla A. Con quattro anni alle nostre spalle, continuiamo a spingere il gioco fornendo ai nostri giocatori dungeon impegnativi, massicce battaglie PvP e sorprendenti opzioni per la personalizzazione che permettono ai partecipanti di entrare davvero all’interno di Aion.