Il grande Cataclisma che ha minacciato di distruggere Atreia appartiene ormai al passato, ma tante domande non hanno ancora ottenuto una risposta. Cosa è accaduto realmente? Che ruolo ha giocato High Daevas?
Tutte le risposte sono custodite nei ricordi presenti all’interno della Tower of Eternity, insieme a una potenza assopita e ancora sconosciuta. Risvegliare questo potere soddisferà tutte le curiosità, ma per farlo dovremo attendere l’aggiornamento previsto per il 10 agosto 2016 sui server europei!
Novità in arrivo con l’aggiornamento 5.0
Con il rilascio del nuovo update ci sarà il ritorno di High Daeva e dei quattro elementi, pertanto i giocatori potranno apprendere nuove abilità elementali o rafforzare gli attributi di base con il Power of Creation.
Il level cap aumenterà di ulteriori 10 livelli e sarà possibile esplorare le regioni di Nosra ed Esterra, in un viaggio che porterà direttamente ai piedi della Tower of Eternity. Naturalmente non mancheranno nuove quest e ben 4 istanze inedite.
Infine, oltre ai vari miglioramenti verranno aggiunte delle animazioni facciali e delle opzioni all’interno dell’editor per la creazione dei personaggi.
Fonte: 2p