Gli sviluppatori di Albion hanno lanciato un nuovo aggiornamento intitolato “Lancelot”, aggiungendo profondità e contenuti al noto MMORPG open world.
Tra le novità troviamo un sistema di pesca che consente di pescare nei fiumi, laghi e mari, un nuovo livello di Artifact Armor che introduce opzioni difensive e di attacco, miglioramenti per le gilde e al sistema di gestione che permette di assegnare i ruoli e tracciare le risorse, modifiche alla GvG Season e molto altro.
Le acque di Albion sono pronte per offrire intrattenimento agli intrepidi pescatori. Con l’aggiornamento sono stati infatti aggiunti dai pesci comuni ai più rari, fino a dei veri e propri tesori sommersi. Biomi e impostazioni differenti offrono diverse tipologie di pesci, così come l’acqua dolce piuttosto che l’acqua salata. Il pescato può inoltre essere cotto, mangiato o venduto come le altre risorse.
Per quanto riguarda le gilde, i leader hanno a disposizione un nuovo set di strumenti per impostare i ruoli dei membri e tenere traccia delle risorse, assegnare le autorizzazioni e accedere agli elementi da più posizioni. I capi potranno così distribuire le responsabilità come meglio credono, consentendo a tutti di dedicare meno tempo all’amministrazione e più tempo a saccheggiare, raccogliere e prepararsi alla battaglia.
Per tutti i dettagli: https://albiononline.com/en/update/Lancelot