Gli sviluppatori di Albion Online hanno finalmente annunciato che il loro nuovo MMORPG sandbox verrà lanciato il 17 luglio 2017. Nel frattempo, il 13 marzo verrà introdotto un aggiornamento con nuove città, modifiche al bilanciamento e altri contenuti inediti.
All’aggiornamento di marzo, intitolato Galahad, seguirà un altro update chiamato Hector previsto per maggio o giugno. Quest’ultimo sarà focalizzato sull’interfaccia utente, miglioramenti al sistema di gilda e all’esperienza dei nuovi giocatori.
Dal 17 luglio tutti i server verranno azzerati e i partecipanti dovranno ripartire dal day one, esplorando l’intero mondo di gioco come se fosse la prima volta. Il rilascio rappresenta senza dubbi un grande evento per tutti i fan del titolo e per coloro che durante l’estate vorranno provare la versione ufficiale.
Parte dell’annuncio
Siamo lieti di annunciare che Albion Online verrà lanciato ufficialmente quest’estate, il 17 luglio 2017. Questo significa che dopo tale data non cancelleremo più i dati sui server e potrete scrivere la storia di Albion Online. Siete pronti per iniziare la vostra avventura con noi? Noi lo siamo!
Dopo il lancio, il gioco sarà disponibile per Windows, OSX e Linux. Il supporto completo per Android e iOS seguirà dopo il rilascio.
Annuncio ufficiale: qui