Dopo una completa pulizia dei server e l’azzeramento di tutti i progressi, gli sviluppatori tedeschi di Sandbox Interactive hanno lanciato la beta finale di Albion Online.
In questi giorni l’attesissimo MMORPG sta offrendo ai 160 mila fondatori la possibilità di iniziare una nuova avventura, esplorare zone inedite, scoprire i miglioramenti apportati al gioco e le novità introdotte in occasione dell’ultima fase di test.
Una carrellata di novità per la final beta
Nel tentativo di migliorare l’esperienza di gioco offerta da Albion Online, Sandbox Interactive ha ricostruito la Destiny Board e rivisto il sistema Guild vs Guild, aggiungendo nuove caratteristiche al gameplay delle gilde. Ma questa è solo una delle tante aree in cui gli sviluppatori sono intervenuti, aggiungendo ad esempio nuovi biomi con scenari unici ai mondi di Royal Islands e The Outlands.
Per competere nelle nuove zone di gioco i partecipanti dovranno mettere le mani sugli Artifact Items (armi e set di armature particolari), ragionando attentamente prima di compiere qualsiasi azione o prendere decisioni avventate. Il nuovo Reputation and Crime system terrà infatti traccia degli atti onorabili e scorretti di ogni giocatore, influenzando le reazioni del mondo circostante e dei suoi abitanti.
Con tutte queste novità, la Final Beta rappresenta un’occasione imperdibile per i fondatori che hanno già investito nel gioco e desiderano partecipare prima del rilascio. Per coloro che invece vorrebbero accedere ma non sanno come fare, resta la possibilità di acquistare uno dei tre pacchetti fondatore presenti sul sito ufficiale: https://albiononline.com/en/shop/founderspacks/compare