La closed beta di Albion Online è più vicina che mai, pertanto i giocatori interessati farebbero bene a prepararsi per entrare a far parte di questo nuovo MMORPG medievale.
A partire dal 23 Novembre i Legendary Founders potranno accedere ai server, per provare in anteprima l’emozione di vivere una nuova avventura nel mondo di Albion. Dal 24 Novembre faranno il loro accesso gli Epic Founders, seguiti il 25 Novembre dai Veteran Founders.
Informazioni sulla Closed Beta
Dall’ultimo periodo di test il gioco ha subito alcune modifiche significative: il sistema di combattimento è stato completamente rivisto, sono state aggiunte nuove abilità e skillshot, incantesimi e armature. Tutto ciò che riguarda il combattimento è stato riequilibrato, mentre gli scrigni del tesoro e i santuari sono stati collocati nelle zone PvP.
Le isole personali e di gilda saranno finalmente aggiornabili durante la closed beta, il che significa che ci sarà molto più spazio per le attività. I lavoratori aiuteranno i giocatori a coprire le esigenze di raccolta, e i punti di apprendimento verranno rielaborati per far parte di un bonus system che consentirà di progredire nella nuova Destiny Board. Infine verranno introdotti gli account Premium, che permetteranno di ottenere bottini aggiuntivi uccidendo i mob e progredire più velocemente nella Destiny Board.
Chi volesse diventare Fondatore e accedere alla closed beta fin dai primi giorni, può acquistare uno dei pacchetti disponibili: Legendary (99.95 dollari), Epic (49.95 dollari) o Veteran (29.95 dollari). Ogni pacchetto include l’accesso alla closed beta, una certa quantità di oro da spendere in-game, svariati giorni di account Premium e degli oggetti bonus.
Sito ufficiale: https://www.albiononline.com/en/
Pacchetti fondatore: https://www.albiononline.com/en/founderpacks