Con il mese di febbraio alle porte sta per arrivare Game of Gods, un’espansione per Allods Online che porterà con se una quantità di contenuti spaventosa, pari alle novità che solitamente vengono introdotte nel giro di un anno. Nuovi contenuti per i giocatori del Nord America e Europa, renderanno questo MMORPG più ampio e completo, con nuove modalità di gioco e funzionalità per giocatori sia nuovi che veterani.
Potrai immergerti in oltre 100 nuove quest e un raid impegnativo, popolato da 10 mostruosi boss che metteranno a dura prova i limiti dei giocatori più abili. Nuove prestigiose e potenti abilità verranno aggiunte alla nuova classe “bard”, affermando potere e prestigio a chi raggiunge il Great Rank. Infine i nuovi campi di battaglia PvP saranno capaci di ospitare squadre di dodici giocatori ciascuna.
Caratteristiche principali dell’espansione
Di seguito elenco una sintesi delle novità che potremo vedere a febbraio con il lancio di Game of Gods.
- Nuove quest: incontra gli dei di Sarnaut e svela i misteri di questo strano universo, portando a termine oltre 100 missioni.
- Nuovi raid: sfida 10 potenti boss in un raid epico, progettato per i giocatori più abili.
- Nuovo archetipo: sfrutta le nuove abilità del “bard”, una classe completamente nuova.
- Great rank: Completa una serie epica di quest per guadagnare punti abilità, slot di personalizzazione e molto altro per rendere il tuo personaggio ancora più forte.
- Campi di battaglia più grandi: forma la tua squadra per sconfiggere gli avversari nei nuovi campi PvP da 12 vs 12.
- Expanded Astral: il quarto strato dello Spazio Astrale con 13 nuovi allods astrali.
- Combattimenti navali più veloci: manovra la nave e carica i cannoni più velocemente, con una fisica rinnovata per battaglie più frenetiche.
- Level Cap aumentato: raggiungi nuove vette e supera te stesso, con il livello massimo aumentato da 47 a 51.
- Condividi con gli amici: i dati di tutte le tue vittorie verranno automaticamente condivise nel social network system.