A partire dal 7 giugno 2017 verranno introdotte in ArcheAge nuove zone, skill ancestrali, revisioni di sistema e campi di battaglia open world. Il tutto grazie all’espansione intitolata Erenor Eternal, un aggiornamento volto a migliorare l’esperienza di gioco e i contenuti sia PvP sia PvE.
Nuova espansione per ArcheAge
Con Erenor Eternal verranno introdotti luoghi come Whaleswell Strait, Aegis Island e Whalesong Harbor, insieme a nuove quest, aree in cui livellare e una nuova housing province. Non mancheranno inoltre i campi di battaglia, in quanto Aegis Island e Whalesong Harbor ospiteranno due arene capaci di offrire un’esperienza PvE innovativa per tutti i giocatori. I partecipanti potranno infatti affrontare i nemici non solo con le loro abilità ma utilizzando anche mine e artiglieria pesante, tenendo a bada ondate di mostri in cambio di onore e materiali per realizzare il nuovo equipaggiamento Erenor.
Non poteva inoltre mancare un aumento del level cap, con conseguenti nuovi oggetti e armature da craftare. I personaggi potranno quindi raggiungere il livello 55 e progredire con l’Ancestral skillset, modificando certe abilità con effetti elementali capaci di influenzarne potenza e funzionalità.
Tra le altre novità verrà rivisto il sistema commerciale (trade pack system) per ottimizzare gli itinerari terrestri e marittimi, mentre gli avamposti verranno piazzati nei porti e nelle città principali. Come sempre i giocatori potranno viaggiare a proprio rischio e pericolo, prestando attenzione ai pirati durante la navigazione e ai banditi specializzati nell’assaltare le carovane.
Per approfondimenti: qui