Il recente aggiornamento di ArcheAge ha aperto due nuove aree per la costruzione dei castelli, permettendo alle gilde di combattere per la loro conquista.
I giocatori sono avvisati e possono prepararsi per lo scontro, al fine di reclamare i territori di Sungold Fields ed Exeloch. Tra trattati stipulati e infranti, solo i partecipanti potranno determinare quale forma prenderanno queste terre nel mondo di Erenor.
Pronti per l’assedio!
La rivendicazione delle nuove aree segue i requisiti dei territori standard, pertanto per conquistarle occorre craftare un pacchetto Purifyring Archeum nelle Diamond Shores e portarlo presso una lodestone non ancora reclamata. Una volta conquistata la lodestone, le case dei giocatori diventano disponibili nelle aree residenziali situate lungo il litorale costiero di Exeloch, nelle insenature e nelle regioni di montagna dei Sungold Fields. Anche se le zone sono più piccole in confronto alle altre che abbiamo visto finora, offrono eventi mondiali e alcune esclusività.
Il leader della gilda che riuscirà a reclamare i territori otterrà il pacchetto “Lordly Supply” contenente i design per le mura, la torre e i cancelli, oltre ad alcuni Lord Coins e alla cavalcatura Emberwild Charger. Il Signore dei Sungold Fields potrà infine indossare il costume Sunflower Guardian, mentre il Lord di Exeloch avrà a disposizione l’outfit Terradark Guardian.